Donazione del sangue Foggia

Vieni a donare il sangue con noi e con l’AVIS dal 23 al 27 Giugno dalle 9 alle 11 di mattina a Foggia, al Centro Trasfusionale Ospedali Riunito in Viale Luigi Pinto

GINA sta per Grandi Idee Nascono Amando, ma GINA per noi è Francesco.
Un anno fa abbiamo vissuto un momento tremendo, eravamo insieme sulle scale fuori dall’ospedale e ci hanno detto che il sangue per GINA mancava, che le scorte erano poche e stavano finendo. Non auguriamo a nessuno di vivere un momento così.
L’anno scorso ci siamo organizzati e il giorno dopo centinaia di persone hanno messo a disposizione la propria generosità e hanno donato il sangue.
A un anno esatto di distanza vi chiediamo di fare lo stesso gesto, perchè insieme possiamo evitare che stanotte ci sia un altro gruppo di amici, sulle scale di un altro ospedale, a cui venga detto quello che è stato detto a noi.

ATTENZIONE: per motivi di sicurezza legati alla situazione COVID-19, se decidi di venire a donare abbiamo bisogno del tuo nominativo. Puoi mandarcelo direttamente tramite messaggio ?? @associazionegina oppure alla nostra mail info@associazionegina.it

Bastano pochi minuti per salvare una vita, e diventare un supereroe ❤️